Matrimoni

storia arte natura in Piemonte

MATRIMONI

…puoi così realizzare la tua favola

Il Castello con i suoi cortili e l’Orangerie con l’antico giardino all’inglese offrono diverse soluzioni per il rito civile, l’aperitivo e il ricevimento di nozze.


Servizi offerti

  • Aperto tutto l’anno
  • Rito civile con valore legale
  • Chiesa parrocchiale di fronte al castello
  • Capienza massima al coperto 230 posti.
  • Aria condizionata e riscaldamento

 

  • Servizi igienici
  • Ampie aree di parcheggio
  • Noleggio macchine d’epoca, vespa e autobus inglese.
  • Cucina per catering esterni

 

Convenzioni: partner di fiducia per tutte le fasi del matrimonio

 

Sposati al Castello…

Vuoi organizzare il tuo matrimonio al Castello? Chiedici informazioni o un preventivo:

LE TESTIMONIANZE DEI NOSTRI SPOSI

“È un luogo da sogno, che si presta a mille opportunità differenti grazie alle tante e diverse location e sale che vengono messe a disposizione! Staff fantastico, disponibile e attento!”

Niccolò(Data nozze: 16/09/2017)Matrimonio.com

“Noi l’abbiamo scoperto per caso, ci ha subito colpito. Alessandro ed Hilary sono molto gentili e disponibili, ti seguono e ti aiutano a realizzare il tuo giorno perfetto, dandoti preziosi suggerimenti. Per noi non poteva esserci posto migliore in cui festeggiare il nostro matrimonio, i nostri invitati sono rimasti colpiti ed ammirati per la bellezza del Castello e del suo immenso parco. Noi lo raccomandiamo con il cuore”

Elena (Data nozze: 08/09/2017)Matrimonio.com

“Il castello di piovera è spettacolare! Una location da favola! La consigliamo a chiunque! Sposatevi al castello di Piovera… Credetemi, un’esperienza unica!
Un grazie enorme a Hilary per la sua disponibilità e per il suo aiuto. Un grazie speciale al conte che ci ha permesso di festeggiare la nostra giornata speciale con amici e parenti nella sua magnifica dimora! Grazie grazie e ancora grazie… E complimenti!”

Doriana(Data nozze: 03/09/2017)Matrimonio.com

“La location è meravigliosa e suggestiva. Tutti i nostri ospiti sono rimasti incantati dal castello, che è molto caratteristico. Il luogo così grande e con così tanti spazi permette agli sposi di dar sfogo allo loro fantasia per organizzare il loro grande giorno. Lo staff è estremamente cordiale e disponibile. Noi siamo stati seguiti da Hilary, che ci è stata molto d’aiutato nell’organizzazione dell’evento e nella parte burocratica, in caso di problemi o di dubbi è sempre stata disponibile. Sposarsi all’interno del Castello di Piovera è stata una vera e propria emozione, è un luogo unico e romantico pieno di storia e bellezza. Per me e mio marito è stato amore a prima vista e sono sicura che lo sarà anche per molti altri futuri sposi.”

Chiara(Data nozze: 03/06/2017)Matrimonio.com

“Esperienza indimenticabile grazie a una dimora storica, curata nei minimi dettagli, l’occhio vigile della proprietà si nota in ogni dettaglio, castello e parco hanno offerto un’atmosfera magica e si sono prestati ad esaltare ogni ambientazione, un posto meraviglioso che mi sento di consigliare per ogni tipo di evento non solo per un matrimonio, e la fortuna di potersi relazionare direttamente con la proprietà e con la sua ottima collaboratrice rendono la struttura più interessante rispetto ad altre.”

Filippo & Giulia(Data nozze: 20/05/2017)Matrimonio.com

“Dopo molte ricerche abbiamo scelto per il nostro ricevimento l’orangerie del castello. Posto incantevole immerso nel verde, i proprietari hanno appena ristrutturato l’intero edificio rendendolo bellissimo ( siamo stati i primi a usufruirne). Hilary, la responsabile della ricezione, è sempre stata disponibile a visite dell’ultimo minuto sia con i fornitori che per monitorare l’avanzamento dei lavori di ristrutturazione. Non posso non consigliarlo”

Costanza(Data nozze: 29/04/2017)Matrimonio.com

“Una cornice particolare e unica che solo chi la vive può apprezzare completamente. Il Castello con tutti i suoi angoli e scorci ci ha regalato un’atmosfera indimenticabile dal tramonto al chiaro di luna e ha reso ancora più magico il nostro matrimonio.”

Maddalena & Antonello(Data nozze: 10/09/2016)Matrimonio.com

“Il luogo ideale per vivere la propria favola!! Un parco meraviglioso, una sala che lascia gli invitati senza parole e…cosa aggiungere sulla disponibilità dei proprietari? Una volta varcata la soglia dei cancelli la realtà resta fuori e c’è solo l’emozione che stai vivendo.”

Umberto & Rosanna(Data nozze: 04/06/2016)Matrimonio.com